VICTOR GISCHLER con un fantastico racconto su VELVET. Uno degli autori che amo di più con un autentico saggio di bravura, a p. 126. Splendido il gioco immagini - parola scritta.
Dopo la laurea in legge a Padova nel 2001 Matteo Strukul ha scritto su alcune delle riviste musicali più importanti a livello nazionale: JAM (2004) e BUSCADERO (2005, 2006 e 2007). Nel 2007 ha cominciato a collaborare con le pagine culturali dei quotidiani IL MATTINO di Padova, LA NUOVA di Venezia e Mestre, LA TRIBUNA di Treviso e ha ripreso a scrivere sulle pagine della rivista JAM. Da agosto 2007 si occupa delle relazioni esterne dell'etichetta discografica di Massimo Bubola, la ECCHER MUSIC mentre, ad ottobre, è diventato responsabile dell'ufficio stampa della MERIDIANO ZERO, casa editrice patavina ormai di culto fra tutti gli amanti del noir e non solo. A gennaio 2008 è cominciata una nuova e ulteriore collaborazione con la rivista CLASSIX dedicata al mondo del rock e edita da CONIGLIO EDITORE.
A settembre 2008 ha pubblicato per Meridiano Zero "Il cavaliere elettrico. Viaggio romantico nella musica di Massimo Bubola".
Nessun commento:
Posta un commento